Facciamo pulizia…..dai siti “fuffa” o “poco onesti”!

Quando abbiamo creato questo sito, il nostro obbiettivo era dare consigli, censimenti, esperienze e altro. La nostra voglia di “fare” ci ha portato a sperimentare di persona alcune proposte del web. Ci siamo scoperti “creduloni” “pieni di speranza” “inesperti”, tutto questo spinti dalla voglia di offrire agli amici, attuali e futuri, una opportunità di scelta e, perchè no, di guadagno. E’ tempo di bilanci….

Possiamo dire, provato sulla nostra pelle, che i sondaggi (anche quelli da noi pubblicati) sono “fuffa”. SurveyNotizie e Italiaricerche non pagano. Come non pagano i vari siti che promettono tanti Euro per la nostra opinione. Abbiamo provato perchè erano senza investimento. Ci scusiamo con quanti hanno seguito le nostre “segnalazioni”. Consigliamo di denunciare/segnalare alle Autorità competenti (Polizia Postale, Agcom, ecc….) questi siti scorretti e ingannevoli, più siamo e più in fretta interverranno.

Riguardo le segnalazioni nei confronti di Eni (molto negativo), Ipercoop (positivo), Groupon (positivo), Prezzofelice (positivo), yoweshop (molto negativo), Fastweb (negativo), Ganoderma (positivo), H3G (negativo), Mondo convenienza (positivo), riteniamo utili le informazioni date. Se poi lo scrivete voi, è anche gratificante per noi.

Rinnoviamo la presenza dei nostri partner, se volete iscrivervi fatelo con noi…..ci aiuterete a continuare. Grazie.

Winga, BetClic, GD gioco digitale, Bwin, William Hill

Scegli bene.