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Fastweb, un nome una garanzia….ma è proprio così perfetto?

Anna R. sottoscrive un contratto telefono + internet insieme a Sky (in promozione a 59 € al mese). Successivamente scopre che non è fibra ottica ma ADSL. Che fai, recedi? Ma dai, no! Ormai è tutto fatto! Passa un’anno e Anna decide di disdire a causa della crisi. Sky a scadenza di contratto e Fastweb dopo 30gg dalla raccomandata. 31° giorno, la linea non c’è più. Va bene, Anna va sul sito e vuol vedere la prossima fattura…..ops, Anna non esiste più nel sistema! Tutto chiuso! Il diritto ad accedere ai propri documenti…..sparito!!!

Anna vuol chiedere informazioni e deve restituire il modem. Devi chiamare il 192…a pagamento, ti danno un numero fisso a pagamento. Provi almeno 3 volte, perchè cade la linea (a pagamento) e finalmente sai che Fastweb fa così.

Un giorno sei cliente, il giorno dopo non sei degno di attenzione. E senti l’ultima! Leggendo sul sito, scopri che ti chiederanno più di 110 € per costi di disattivazione….costi di disattivazione?!? Ma vuoi vedere che rompono il muro per riprendersi i cavi? Muratori, tecnici, furgone, ecc….e si, i costi ci sono. Aderisci alla promozione per risparmiare 10 € al mese, al termine della promozione (se te ne vai) rivogliono i soldi che hai risparmiato…..un’affare!!! E lo nascondono sotto la voce di “costi di disattivazione”. A voi i commenti.

Se hai avuto esperienze positive o negative con Fastweb, scrivilo. Aiuterai altri a scegliere bene.